Il match fra Ghivizzano Borgoamozzano e Sangiovannese si giocherà al “Redi ” di Cascina, dopo che l’ipotesi Forte dei Marmi è risultata non praticabile. Avversario nei quarti di finale in Coppa Italia il Matelica, che ha battuto 2-1 il Cynthia Genzano
La partita Ghivizzano Borgoamozzano-Sangiovannese si giocherà domenica alle 14,30 allo stadio "Simone Redi” di Cascina.
La società della provincia di Lucca, il cui impianto non è a norma per il campionato di serie D, giocava fino a poco tempo fa la partite casalinghe al “Porta Elisa” di Lucca, quindi dopo che il rapporto con i rossoneri si era incrinato aveva giocato a San Giuliano Terme, mentre per la partita con gli azzurri il campo prescelto era quello di Forte dei Marmi, soluzione che però si è rivelata essere impraticabile perché occupato da una partita del girone A del campionato di Eccellenza.
Mentre la Sangiovannese in questi giorni ha svolto il consueto programma di allenamenti, il Ghivizzano oggi ha recuperato la partita in casa del fanalino di coda Spoleto, terminata con la vittoria per 0-1 dei toscani, che si sono insediati al secondo posto.
Sempre oggi si è giocato il turno di recupero degli ottavi di finale della Coppa Italia fra il Matelica e il Cynthia Genzano, partita che ha visto imporsi i padroni di casa in rimonta per 2-1 e sarà quindi il Matelica che nei quarti di finale del 31 marzo affronterà la Sangiovannese. Visto che sia i valdarnesi che i marchigiani hanno passato il turno in casa, sarà un sorteggio a decidere quale delle due giocherà nel proprio stadio, in gara secca, la partita che darà accesso alla semifinale.