23, Luglio, 2024

Domani il mercato settimanale si trasferisce. In Piazza Caduti sul Lavoro predisposta la nuova area mercatale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo le prove dei giorni scorsi, domani il trasferimento del mercato in piazza Caduti sul Lavoro. Nuove disposizioni per il traffico e la sosta che interesseranno il centro di Rignano sull’Arno.

Come annunciato, da domani – giovedì 18 febbraio – il mercato settimanale si trasferisce nella nuova area mercatale in piazza Caduti sul Lavoro e diventano operative le nuove disposizioni per il traffico e la sosta che interesseranno il centro di Rignano sull'Arno.

Per la realizzazione di tale intervento è stato predisposto un divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transitonella Piazza XXV Aprile nell'area parcheggio fronte attività commerciale Savini e lungo l'area della Chiesa, in Via Gramsci da intersezione con Piazza XXV Aprile e intersezione con Via Indipendenza, nella Piazza Caduti sul Lavoro e Via Indipendenza (parcheggio adiacente rampa di accesso ai giardini).

Contestualmente cambiano i giorni del lavaggio strade in Via Vittorio Veneto e Via Mazzini che in precedenza ospitano i banchi del mercato: nel tratto di Via Vittorio tra Piazza XXV Aprile e Via Mazzini compresa verrà effettuata il primo e il terzo lunedì del mese, mentre nel secondo tratto della stessa via – fino all'intersezione con Via Taddeo Alderotti – sarà prevista ogni venerdì. A breve, comunica il Comune, sarà fornito ogni dettaglio sugli orari con l'apposizione della segnaletica verticale prevista.

Articoli correlati