25, Novembre, 2024

La Futsal Sangiovannese in casa dell’Elmas Cagliari per provare la grande impresa

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Valdarnesi attesi da una partita difficile come può essere quella in casa della seconda in classifica. Mistrer Toria costretto a fare la conta degli assenti e per non tornare a mani vuote gli azzurri sono chiamati alla grande impresa

La Futsal Sangiovannese di scena a Cagliari, sponda Elmas, per sfidare la squadra attualmente al secondo posto in classifica (reduce dal pareggio conquistato sul campo della capolista Grosseto) e molto forte in casa come dimostra il tabellino da cinque vittorie, un pareggio e una sconfitta.

Mistrer Toria si vede costretto a fare la conta degli assenti: sono infatti squalificati Pasqui, Liburdi ed Ermini, che sommati alla partenza   dei fratelli Vargas hanno ridotto gli effettivi a disposizione veramente all'osso. Se a quanto detto si somma la condizione precaria di Pisconti si può intuire che per uscire indenni dall'impianto sardo ci vorrà una vera e propria impresa, anche se gli azzurri in più di una occasione simile hanno meravigliato (un esempio la vittoria del novembre scorso contro il Leonardo Cagliari per 4-3) e  quindi, anche se senza i favori del pronostico, hanno delle carte da giocare che potrebbero permettere di portare via almeno un punto.

Articoli correlati