Ad attendere le squadre di Prima e Seconda categoria sono le partite del quattordicesimo turno, penultimo dell’anno solare 2024.
In Prima categoria sfida da quasi testa-coda per la capolista Resco Reggello, che affronterà il San Clemente penultimo in classifica.
Interessante il derby fra Castelnuovese e Atletico Levane Leona, entrambe alla ricerca di punti per provare a rientrare nel lotto delle prime, anche se dovranno vedere prima che cosa farà l’Ideal Club Incisa in casa con il Florentia.
Punti importanti in chiave salvezza in Ambra-Vaggio Piandiscò, con i padroni di casa alla ricerca di un successo per lasciare la zona calda mentre la squadra ospite, fanalino di coda, deve vincere per rilanciarsi.
Nel girone D di Seconda categoria la Fulgor Castelfranco farà visita a un Carbonile penultimo in classifica mentre il Cavriglia riceve un Pelago in piena lotta per le posizioni di rincalzo alla capolista.
Nel girone I si preannuncia incerto il derby fra Pestello e Badia Agnano, mentre l’Arno Castiglionl Laterina cercherà punti per la salvezza nella sfida con la Fortis Arezzo. Gara casalinga impegnativa per il Bucine, contro il Fratticcola secondo in classifica.