12, Dicembre, 2024

Bucine, Sviluppo Comune: ” Aumenti a pioggia a discapito dei cittadini”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

“L’amministrazione Nannini procede con aumenti a pioggia a discapito dei cittadini del comune di Bucine“, a parlare è il gruppo Sviluppo Comune che punta l’indice contro gli aumenti di vari servizi.

“Alla luce dei nuovi atti, a partire dal 2025, le cittadine e i cittadini del nostro comune si troveranno a fronteggiare molti aumenti in vari settori, soprattutto i servizi alla persona, alla famiglia e ai bambini. Come si possono aumentare le tasse sui servizi essenziali? Le cittadine ed i cittadini si troveranno a mettersi le mani in tasca e pagare. Non è, né possibile ne accettabile, una situazione di questo tipo! Noi di Sviluppo Comune non possiamo accettare questo. Non è il nostro modo di pensare”.

“L’idea, però, che dal 2025, la situazione economica delle famiglie subirà un notevole cambiamento dovuto, appunto, a questi aumenti ci rattrista, ci fa arrabbiare e per questo lotteremo e denunceremo tutto questo. Un’amministrazione che dice di essere dalla parte della popolazione, delle famiglie, delle persone più deboli, non può agire in questo modo. Potevano essere trovate altre soluzioni? Noi crediamo e siamo convinti di sì”.

 

 

 

 

 

Articoli correlati