Nella prima delle due partite casalinghe denominate “Partite del sorriso”, in ricordo di Enrico Dori e a sostegno delle attività portate avanti dall’associazione che porta il suo nome, la Bindi Passione Valdarno Volley ha battuto per 3-0 Campagnola Emilia in maniera piuttosto facile e netta, come dimostrano i parziali di 25-15, 25-18 e 25-17.
Le valdarnesi sono sempre state avanti, mentre le emiliane sono sempre state costrette all’inseguimento e ogni volta che sono riuscire ad avvicinarsi, Saveriano e compagne le hanno prontamente ricacciate indietro.
Sabato prossimo per la Bindi Passiona Valdarno Volley impegno casalingo con la Anderlini Modena, squadra partita per occupare le posizioni di vertice e che invece, complice qualche amnesia di troppo, si trova a due punti dalle valdarnesi.
“In questo torneo –dice mister Vittorio Bertini- nessuna partita è facile, abbiamo trovato fin da subito la chiave giusta soprattutto in battuta e scavato dei solchi. Sabato affronteremo Modena e come le altre sarà un fatica”.
Esprimono soddisfazione per il risultato, in un palazzetto che è diventato un po’ il loro fortino Aurora Poli e Giulia a Bartesaghi, elette migliori giocatrici del match.