Il Terranuova Traiana, reduce dalla batosta per 6- 1 nella partita di domenica scorsa a Seravezza, cercherà di rialzarsi e fare risultato nel match casalingo contro un avversario ostico come l’Orvietana, squadra forte fisicamente e ben messa in campo dal suo allenatore.
Sicuramente per i valdarnesi sono state sei reti che hanno fatto male e l’unica cosa da fare quindi è voltare subito pagina e ripartire da quelle che finora sono state le certezze che hanno permesso di conquistare tredici punti.
Dal canto suo l’Orvietana si presenta questa partita forte di 17 punti che valgono il sesto posto, andando meglio in trasferta che in casa. In rosa ci sono giocatori esperti della categoria fra i quali spiccano i vari Manoni, Proia e Congiu, ai quali si è aggiunto in estate il forte attaccante ex Ponsacco Panattoni.
Per questa partita mister Becattini deve ancora fare a meno dei lungodegenti Cioce e Stopponi ai quali si è aggiunto Petrioli, che sconterà contro gli umbri il primo dei due turni di squalifica inflitti dal giudice sportivo dopo l’espulsione di domenica scorsa.