22, Novembre, 2024

Il Terranuova Traiana nelle tana del Ghiviborgo per tornare a vincere

Più lette

La trasferta di Ghiviborgo attende il Terranova Traiana che, reduce dalla sconfitta del derby con il Montevarchi della settimana scorsa e dal pareggio interno con il San Donato nel turno infrasettimanale cercherà, il successo per riscattarsi e  rilanciarsi in classifica.

Rispetto allo scorso anno il Ghiviborgo, è letteralmente rivoluzionato: sono state tantissimi le partenze e i rimpiazzi sono stati soprattutto giovani, tanto che l’età media non arriva nemmeno a 21 anni, anche se sono arrivati anche elementi di esperienza: il difensore Conti (tanta serie D ma anche tre stagioni fra i professionisti e arrivato dal Trestina), i compagni di reparto Lopez Petruzzi dal Seravezze e Giannini dal Ponte Buggianese, infine gli attaccanti Noccioli dal Tau Altopascio e Vari dall’Albenga. Il sesto posti attuale (quattro vittorie tre delle quali in trasferta, un pareggio e tre sconfitte) sono sinonimo di un avversario non dei piu facili.

La squadra di Becattini cercherà di fare la sua partita, anche se ancora le assenze riducono il ventaglio delle  opzioni: la stagione di Cioce è ormai finita, Saitta ha iniziato il percorso di recupero ma ancora non è pronto, assenti da tempo anche Mannella e Stopponì. Rispetto a mercoledì ci sarà Privitera che è tornato dopo che ha scontato il suo turno di squalifica mentre è stato appiedato dal giudice sportivo per recidiva Marini.

Articoli correlati