Incendio nella notte in un capannone, adibito a stoccaggio della carta, dell’azienda C.R.C.M., situata in via di Ganghereto a Terranuova. Sul posto per spegnere le fiamme e bonificare l’area sono intervenuti i vigili del fuoco di Arezzo, Montevarchi e Figline che hanno lavorato tutta la notte: in tutto 25 unità e 12 mezzi. L’intervento è ancora in corso e non si segnalano persone coinvolte.
A causa dell’incendio il sindaco di Terranuova Sergio Chienni ha emesso un’ordinanza valevole nel raggio di 1 km dal luogo, con le prescrizioni di limitare le attività all’aperto, con particolare riguardo a quelle di natura ludico sportiva; di non consumare prodotti (come frutta e verdura) provenienti da colture ricadenti all’interno del suddetto perimetro; di mantenere chiuse le finestre in caso di fumi persistenti.
Per ulteriori chiarimenti circa l’area interessata dalle prescrizioni contattare il numero di reperibilità del Comune di Terranuova 3482478352.
“L’amministrazione ringrazia i Vigili del fuoco e tutti gli intervenuti per il tempestivo intervento che ha permesso di sedare l’incendio”.