03, Settembre, 2024

Per un’altra San Giovanni: incontra i cittadini per gli auguri e fa il punto politico

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il punto sulla situazione politico – amministrativa della città. Martellini ha fatto appello a tutte le forze nuove e giovani della città per sostenere la Lista e creare le condizioni per portare finalmente San Giovanni ad un ruolo da protagonista non solo nel panorama valdarnese ma anche regionale. Poi apericena per tutti

La Lista Civica “Per un’altra San Giovanni” ha incontrato i cittadini per i consueti auguri di Natale. Nell'occasione è stato fatto il punto sulla situazione politico – amministrativa della città. Poi apericena per tutti.

Ha introdotto la serata il consigliere Antonino Pia. Poi ha preso poi la parola Carlo Innocenti, coordinatore della Lista, che ha ripercorso brevemente l’attività di questi primi mesi del secondo mandato amministrativo del gruppo consiliare. Innocenti ha sottolineato l’impegno sui principali punti del programma: il sociale e la tutela e valorizzazione della famiglia, la sicurezza, la sanità e i servizi, lo sviluppo economico del nostro territorio, la manutenzione. Ribaditi i principi fondanti della Lista che, dal 2009 come recita anche lo slogan dell’ultima campagna di comunicazione, "svolge all’interno del panorama politico cittadino un’opposizione costruttiva con un solo obiettivo ovvero la crescita e lo sviluppo della nostra San Giovanni. Una politica, quindi, non demagogica né legata da logiche personalistiche ma che, libera da ogni condizionamento e legame con il passato amministrativo di questa Città, vuole preparare un’alternativa di governo credibile, giovane e proiettata verso il futuro".

Ha concluso l’incontro il capogruppo Lorenzo Martellini riconfermando l’impegno del gruppo consiliare a supporto del programma presentato nel 2014 e delle indicazioni che verranno dal coordinamento civico. Martellini ha fatto appello a tutte le forze nuove e giovani della città per sostenere la Lista e creare le condizioni per portare San Giovanni "ad un ruolo da protagonista non solo nel panorama valdarnese ma anche regionale".
 

Articoli correlati