L’Arno Laterina attende la capolista Chiusi, Castelnuovese e Resco Reggello in casa rispettivamente contro Lucignano e Badesse mentre la Sangiustinese sarà in trasferta a Bibbiena
Ultima partita dell'anno solare nel campionato di Promozione (le vacanze di Natale saranno molto corte dal momento che si tornerà in campo già il 3 gennaio) con le valdarnesi, tutte relegate nelle ultime posizioni, che si troveranno ad affrontare, eccezione fatta per la Sangiustinese, le prime della classe.
Reduce da due sconfitte consecutive che lo hanno inguaiato, l'Arno Laterina riceve la capolista Chiusi, che arriverà in Valdarno per confermarsi. I laterinesi hanno l'obbligo di scendere in campo senza timori reverenziali e dovranno fare punti, anche per difendere l'imbattibilità casalinga.
Castelnuovese e Reggello si misureranno in casa contro, rispettivamente, Lucignano (secondo in classifica) e Badesse (terza). Per le due valdarnesi si tratta di una sfida che se non è proibitiva poco ci manca, tuttavia è necessario fare punti e scendere in campo con il coltello fra i denti per muovere una classifica che non induce ad essere troppo ottimisti.
Partita più abbordabile, almeno sulla carta, per la Sangiustinese, ultima della classe e impegnata in casa del Bibbiena. La partita, importante per definire gli assetti dei bassifondi, vede la squadra del Casentino essere quella che ha più da perdere e dovrà fare la partita e non è escluso che, giocando di rimessa, i valdarnesi non riescano a fare il colpaccio.