E’ tutto pronto a Bellosguardo, nel comune di Cavriglia, per la presentazione della prima parte del secondo libro, “Il sogno”, della trilogia “Tante vite per un sogno” scritto dalla figlinese Sara Romoli. L’evento si terrà giovedì 11 luglio alle 20.45 nell’Anfiteatro del Centro Polisportivo Culturale.
La trilogia è incentrata sull’avventura a New York di Sara Romoli che a 26 anni con 500 dollari in tasca partì con la valigia per raggiungere il suo sogno nella Grande Mela. La prima parte del secondo capitolo ha come protagonisti il ritorno alle proprie radici e una figura che diventerà la voce della sua coscienza, il suo grande amico Marco Masini. Se il primo libro narrava le motivazioni e le disavventure del suo trasferimento, la parte I e II de “Il sogno” si focalizzano sulla sua vita nella Grande Mela, tra speranze, disillusioni ed errori, ma anche sulla sua tenacia nell’affrontare le sfide quotidiane.
Sara Romoli riflette: “Il successo e il sogno sono la consapevolezza di ciò che vogliamo diventare. New York rappresenta un traguardo, ma il desiderio continuo di successo può portare all’insoddisfazione e allontanarci dalle persone care”.
L’evento di presentazione del volume ha il patrocinio del Comune di Cavriglia. Dopo i saluti istituzionali dell’Amministrazione comunale cavrigliese prenderanno la parola il poeta e docente Silvestro Neri e l’autrice Sara Romoli. Al termine della presentazione brindisi con tutti gli intervenuti.
Come per il suo primo libro, il ricavato delle vendite del libro su Amazon sarà
interamente devoluto ad Adele Pagliucoli, figlia di Gregorio, un altro caro amico di
Sara. “Il sogno” (Parte I) è già disponibile all’acquisto su Amazon (A QUESTO LINK).