Il giocatore, classe 1995 e già corteggiato in estate dalla dirigenza azzurra, si è accordato oggi con la Sangiovannese. Arriva dalla Fortis Borgo San Lorenzo
La Sangiovannese si è accordata oggi con Vincenzo Iaquinandi, attaccante esterno classe 1995 che arriva dalla Fortis Borgo San Lorenzo. Nonostante la giovane età, il giocatore ha già una buona esperienza in serie D maturata fra Fiesole e Borgo San Lorenzo (quest'anno sette presenze e un gol) e potrà offrire a mister Rutoolo un'alternativa in più per quello che riguarda l'impiego delle quote.
In estate il presidente Lorenzo Grazi non si era risparmiato in elogi nei confronti del giocatore e gli aveva fatto una corte serrata, ma l'affare non era andato in porto, a differenza di adesso.
Viste le caratteristiche, non si tratta certo del giocatore in grado di sostituire Invernizzi, (andato alla Viterbese) e in tal senso si parla di un interessamento per Marco De Angelis, dello Scandicci e Matteo Prandelli, che attualmente milita nella Sambenedettese.