Si stanno avviando alla conclusione i campionati di Prima e Seconda categoria: mancano infatti soltanto tre giornate al sipario, anche se poi ci sarà da disputare la coda play-off e play-out.
In Prima categoria è sempre sfida a distanza per la vetta fra Cubino e Resco Reggello, con i fiorentini al primo posto con due punti di vantaggio che ricevono una Rignanese alla ricerca di punti per provare ad arpionare un posto nei play-out, mentre ad attendere i valdarnesi è la difficile trasferta in casa dello Sporting Arno.
L’Ideal Club Incisa, al terzo posto, farà visita all’Atletico Levane Leona alla ricerca di punti salvezza così come la Castelnuovese e il Vaggio Piandiscò, in casa con San Godenzo e Bibbiena, In casa anche il San Clemente con il Casellina.
In Seconda categoria girone L la capolista Ambra e chiamata all’impresa di provare a vincere tutte le tre gare che rimangono per tenere a distanza le inseguitrici e aggiudicarsi il campionato. Il primi impegno è in casa del Pestello, sperando anche in un favore del Cavriglia che riceve il Fratticiola. Un Arno Castiglione Laterina ormai salvo e senza particolari ambizioni tre off riceve il Rassina. Nel girone I la Fulgor Castelfranco sarà ospite di un Firenze City che naviga in cattive acque.