29, Maggio, 2024

Sarà Silvia Staderini a coordinare la coalizione Insieme per Terranuova

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Silvia Staderini è stata ufficialmente nominata coordinatrice di “Insieme per Terranuova”, la lista che sostiene la candidatura di Sergio Chienni per la carica di Sindaco di Terranuova.

Così la presenta Insieme per Terranuova – Classe 1981, Silvia Staderini ha mosso i primi passi nel mondo del lavoro subito dopo aver conseguito la maturità classica. Ha intrapreso una carriera imprenditoriale di successo nel settore dell’automazione industriale, gestendo la propria azienda con determinazione e passione. Oltre alla sua carriera professionale, Silvia è conosciuta per la sua grande passione per i viaggi, il cinema e la fotografia. Questi interessi personali non le hanno impedito di essere sempre attiva e coinvolta nella vita sociale e culturale di Terranuova, dimostrando un forte senso di comunità e un profondo legame con il territorio.

Silvia Staderini, Coordinatrice Insieme per Terranuova:“Mi definisco una donna innamorata della propria città  e ho dato la mia disponibilità a partecipare attivamente alla vita della nostra comunità. Ho accettato con entusiasmo il ruolo di coordinatrice perché credo fortemente nei valori e nel progetto di Insieme per Terranuova, e di Sergio Chienni.
Sono certa che tutta la squadra sarà un riferimento fondamentale: per me questa è la prima esperienza politica ma ho già capito di far parte di un gruppo di persone molto affiatato e che si adopera con spirito di servizio. Da parte mia posso garantire il massimo impegno per portare un contributo in termini di competenze e di idee”.

Articoli correlati