Come concordato da Prefettura di Arezzo, Comando Provinciale dell’Arma e Amministrazione Comunale, nel periodo dei lavori la Caserma resterà chiusa ed il personale di stazionamento nel capoluogo è stato “ripiegato” su Castelnuovo dei Sabbioni. Il servizio ed il presidio sul territorio pertanto restano inalterati.
Sono iniziati i lavori di rifacimento della caserma dei carabinieri di Cavriglia. Termineranno nei primi mesi dell'anno prossimo. Il personale della stazione è stato “ripiegato” su Castelnuovo dei Sabbioni. Il servizio ed il presidio sul territorio restano inalterati.
Le opere di restyling si suddivideranno in due fasi. La prima, quella appena iniziata, prevede il rifacimento degli esterni e degli infissi dell'immobile. La seconda, invece, riguarderà gli interni della caserma. La chiusura del cantiere, che renderà l'immobile di proprietà della Provincia di Arezzo più idoneo ad ospitare l'attività quotidiana dei carabinieri e più accogliente per i cittadini, è prevista entro i primi mesi del prossimo anno.
L'attività della stazione è stata “ripiegata” lo scorso 21 settembre nella caserma di Castelnuovo dei Sabbioni fino a tutta la durata dei lavori. La presenza, la vigilanza e il controllo del territorio dei carabinieri, nel frattempo, non hanno subito modifiche.