22, Novembre, 2024

Sette cuccioli di cani e un gatto anziano: appello di Enpa Valdarno per adozioni del cuore

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sono due gli appelli per adozioni del cuore lanciati da Enpa valdarno. Il primo riguarda sette cuccioli, 4 maschi e 3 femmine, appena entrati nel canile intercomunale di Forestello. Hanno circa 70 giorni e sono una futura taglia grande.

“Stanno iniziando a fare esperienze e scoprire il mondo.. Davvero meravigliosi e pieni di vita. Verranno affidati, vaccinati, microcippati, sverminati. Non facciamoli crescere in canile, veniteli a conoscere presso la nostra struttura”.

Per informazioni ulteriori o per prendere appuntamento si può chiamare il 3479601636.

E, poi, c’è Stevie, un gatto di circa 13 anni che ha avuto una vita difficile, da gatto randagio intero, complicata ancora di più adesso a causa di due glaucomi. Per lui Enpa Valdarno chiede davvero un’adozione del cuore.

“Stevie é di una dolcezza indescrivibile, é il primo gatto completamente cieco (non dalla nascita) che soccorriamo in una condizione emotiva equilibrata. Dovrebbe avere una paura folle degli spostamenti, del campo percettivo nuovo, dei nuovi animali intorno a lui, umani e non, dovrebbe voler ucciderci tutti e invece…Stevie rimane positivo, disteso, un trattore di fusa, mangione come pochi. Stevie ha la FIV, l’AIDS felina, diffusissima nella popolazione randagia o ex randagia di tutto il Mondo, specialmente nelle zone rurali come la nostra. Stevie deve mangiare cibo renal per aiutare i suoi vecchi reni a funzionare correttamente, ma al di là del cibo specifico Stevie ha solo bisogno di una famiglia. Autonomo perfettamente in lettiera. Si affida spulciato, sverminato, castrato”.

Adozione solo in appartamento. Per informazioni si può scrivere al 3922728333

Articoli correlati