La Futsal Sangiovannese riesce a superare 5-4, al termine di una partita molto combattuta, il Calcetto Poggibonsese. A un primo tempo all’insegna dell’equilibrio ha seguito una ripresa pirotecnica
La Futsal Sangiovannese ha superato 5-4 il Calcetto Poggibonsese, sfatando il tabù che aveva visto nel corso degli anni i senesi battere sempre gli azzurri, anche se il finale di partita è stato funestato dall'infortunio capitato a Righeschi (che milita nelle file del Poggibonsi ma è valdarnese) quando mancavano tre secondo alla fine. Per la squadra di Toria comunque un risultato importante in chiave classifica.
Dopo un primo tempo equibrato finito 1-1 (per i valdarnesi gol di Pisconti), la partita nella ripresa è salita di intensità. Gli ospiti, nel giro di due minuti, si sono portati sull'1-3, quindi Pisconti su punizione ha accorciato , ma Poggibonsi ha ristabilito le distanze (2-4), per essere poi fermato tre volte dal palo. Una doppietta di Bonifacio ha permesso agli azzurri di pervenire al pareggio, poi quando mancavano solo due minuti Fernadez Vargas ha segnato il 5-4, punteggio che non sarebbe più cambiato nonostante il ricorso dei senesi al portiere di movimento.