24, Novembre, 2024

Elezioni amministrative 2024, IdeaComune si presenta con il candidato Leonardo Pagliazzi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Elezioni amministrative 2024: a Figline Incisa IdeaComune si presenterà con una sua lista civica. Il candidato è Leonardo Pagliazzi.

“Gli attivisti hanno preso questa decisione dopo aver compreso l’impossibilità di un cambio di prospettiva tra le forze progressiste, soprattutto riguardo la gestione della cosa pubblica (Multiutility) e la gestione della sanità territoriale. Tutte le forze progressiste, eccetto ideaComune, hanno aderito al progetto del PD che non ha nessuna discontinuità con il recente e fallimentare passato delle giunte Mugnai e Nocentini”.

Leonardo Pagliazzi, falegname, designer e attore, ha partecipato con una sua creazione alla Milano Design Week del 2022. Dal 2012 al 2019 ha lavorato in tutto il mondo come artigiano con marchi di livello internazionale. È attore con l’agenzia di produzione artistica Materiali Sonori e responsabile della compagnia teatrale Te.Mà del Centro Pastorale Arpioni di Matassino. È attivista per la pace alla Cittadella di Rondine ed ex Capitano e volontario di Porta San Francesco, una delle quattro contrade Figlinesi.

Articoli correlati