A causa dei lavori in corso al centro di raccolta dei rifiuti di Bucine, i due comuni confinanti hanno decido di autorizzare l’utilizzo di quello di Levanella anche per i residenti del territorio di Bucine. “Un altro impegno nel percorso comune alle due amministrazioni”, ha sottolineato Tanzini
A causa dei lavori in corso al centro di raccolta dei rifiuti di Bucine, i due comuni confinanti hanno decido di autorizzare l'utilizzo di quello di Levanella anche per i residenti del territorio di Bucine, che potranno conferire i rifiuti speciali o ingombranti nella struttura presente lungo la Regionale 69, al bivio per Caposelvi.
"A inizio anno il nostro dovrebbe essere pronto, ma nel frattempo abbiamo deciso di dare questa opportunità" – ha spiegato il sindaco di Bucine Pietro Tanzini – "Un altro impegno nel percorso comune di collaborazione tra le due amministrazioni per quello che riguarda le aree e attività in comune o strettamente legate e confinanti. In questi ultimi mesi, infatti, abbiamo unito le forze per i lavori alla scuola di Mercatale e anche per altri interventi, tra cui un aiuto anche alle scuole private del territorio, perché sono complementari al servizio dei cittadini".