14, Gennaio, 2025

Petrucci premia la Synergy, un riconoscimento per i campioni toscani Under 21

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Una delegazione dei “draghi” campioni in carica sarà ricevuta sabato all’auditorium de La Nazione di Firenze durante la cerimonia di premiazione di tutte le squadre che hanno vinto gli ultimi campionati regionali. Presente il presidente della Federbasket Gianni Petrucci. Un riconoscimento anche per il dirigente Gino Vannelli

Un galà in piena regola per gli Under 21 della Synergy che sabato 14 novembre alle 10.30 saranno premiati dal presidente della Federbasket Gianni Petrucci nell'ambito della cerimonia in programma presso l'auditorium de La Nazione, a Firenze, alla quale parteciperanno tutte le squadre vincitrici dei rispettivi campionati regionali.

Una delegazione della squadra sangiovannese che ha vinto lo scorso campionato toscano Under 21 sarà ricevuta nella sede del quotidiano fiorentino. Ne fanno parte gli allenatori Alessio Rossi e Francesco Matteini, il dirigente accompagnatore Carlo Bucciolini e Mirko Brandini e Michelangelo Innocenti in rappresentanza dei giocatori.

Con loro anche il direttore generale Gino Vannelli che riceverà il prestigioso “Premio Focardi”, un riconoscimento al miglior dirigente della passata stagione.
 

Articoli correlati