23, Novembre, 2024

Il Montevarchi lancia la sfida al Cenaia

Più lette

Il Montevarchi, rinfrancato dalla vittoria di domenica scorsa sul Tau Altopascio, sarà di scena nella tana di un Cenaia penultimo in classifica.

Indipendentemente dalla posizione dei padroni di casa, la partita si preannuncia non troppo facile, anche perché la squadra pratese ha un gran bisogno di punti per cercare di evitare almeno la retrocessione diretta e venderà cara la pelle. Dal canto loro gli aquilotti cercheranno di fare risultato per restare fuori dalla zona play-out e, con queste premesse, ci si aspetta una partita agguerrita.

Il Cenaia, neopromosso in serie D, nel mercato estivo aveva in larga parte confermato la rosa della passata stagione: pochi i nuovi e nessuno di grande esperienza. Dopo le dimissioni di mister Macelloni, in panchina era arrivata  una vecchia conoscenza del pallone valdarnese come Agostino Iacobelli. Nel tentativo di risalire la china nella finestra invernale del mercato la squadra è stata rivoluzionata e quindi il Montevarchi si troverà ad affrontare un undici molto diverso da quello della partita di andata.

Per quello che riguarda le notizie dall’infermeria non saranno  ancora disponibili Messini, Nannini, Borgarello e poi gli attaccanti Boncompagni e Casagni, mentre non sono stati convocati Croci e Giusti. Per il modulo, probabile ricorso al 4-4-2.

Articoli correlati