Ili Terranuova Traiana domani alle 15 in casa affronterà il Firenze Ovest nel recupero della semifinale di Coppa Italia. La gara avrebbe dovuto tenersi il 13 dicembre ma venne rinviata per l’indisponibilità della terna arbitrale.
Il passaggio del turno è in gara secca, con previsti eventuali tempi supplementari e calci di rigore. La vincente affronterà nella finale della fase regionale, in programma per mercoledì 7 febbraio 2024, il Cecina, che nella sua semifinale ha battuto 1-2 il Perignao
Indipendentemente dalle posizioni in classifica (valdarnesi terzi e fiorentini penultimi) e del fatto che le squadre si sono già affrontate in campionato il primo novembre pareggiando 1-1, domani sarà sicuramente una gara ben diversa e i biancorossi dovranno fare attenzione a un Firenze Ovast che, a fronte di una stagione molto modesta, sta dimostrando di avere in Coppa Italia una marcia assai diversa.
Per questa partita mister Marco Becattini deve rinunciare a Neri mentre avrà a disposizione Marini, recuperato dopo la rottura dello scafoide.