Il girone di andata del Figline si è chiuso con il pareggio casalingo per 2-2 con il Poggibonsi del 20 dicembre.
La squadra ha poi lavorato anche giovedì 21 e venerdì 22, da ieri (sabato 23 ) al 26 compreso potrà riposare, per riprendere a lavorare mercoledì 27 per allenarsi fino a venerdi 29, prima del rompete le righe per Capodanno. Dal 2 al 5 gennaio allenamenti regolari, giorno libero per l’Epifania mentre il 7 gennaio ci sarà ci sarà la partita prima di ritorno contro il Real Forte Quecerta, squadra terzultima in classifica
Il Figline ha chiuso il girone di andata accreditato di 25 punti che valgono agli uomini di mister Tronconi (nella foto) la nona posizione con sei vittorie, sette pareggi e quattro sconfitte, venti gol segnati e sedici le reti subite. La squadra gialloblù si è trovata più a suo agio in trasferta: al “Goffredo Del Buffa” sono arrivati soltanto dieci punti (due le vittorie) mentre sono stati quindici quelli arrivati lontano dalle mura amiche.
Trattandosi di una neopromossa, si tratta di un girone di andata molto incoraggiante e se le cose continueranno così anche nel 2024 l’obiettivo salvezza a potrebbe arrivare con un buon anticipo.
Foto Figline 1965