21, Gennaio, 2025

Ideal Club Incisa sempre al comando ma la Bucinese si fa sotto

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nella sesta giornata Incisa e Castelnuovese a segno nei derby contro Vaggio Piandiscò e Reggello. Vincono anche Bucinese e Arno Laterina, pareggiano Faellese e Terranuova Traiana

Nel campionato juniores provinciali continua a veleggiare al primo posto, a punteggio pieno, l'Ideal Club Incisa, che ha superato 2-1 il Vaggio Piandiscò, aggiudicandosi così il derby. Nell'altra sfida tutta valdarnese la Castelnuovese ha battuto il Reggello per 1-0, schiodandosi finalmente da quota zero punti.

Preziosa vittoria per la Bucinese, che sbanca 3-1 il terreno di Pratovecchio e agguanta proprio i casentinesi al secondo posto a cinque lunghezze dalla capolista Incisa, che però deve ancora osservare il suo turno di riposo. Successo anche per l'Arno Laterina, che supera con il minimo scarto il Chimera, mentre pareggiano la Faellese (2-2 in casa con l'Olmoponte e primo punto) e il Terranuova Traiana (1-1 a Poppi).

In programma nel prossimo turno Battifolle-Faellese, Bucinese-Poppi, Olmoponte-Atletico Levane Leona, Resco Reggello-Pratovecchio, Terranuova Traiana-Ideal Club Incisa e Vaggio Piandiscò-Arno Laterina. Riposa la Castelnuovese.

Articoli correlati