Il primo turno del mese di ottobre vedrà le squadre valdarnesi che prendono parte ai campionati di Prima e Seconda categoria scendere sul rettangolo di gioco domenica alle 15,30 per le partite della terza giornata.
In Prima categoria l’Ideal Club Incisa cercherà di confermarsi in testa a punteggio pieno nella partita che lo vedrà fare visita al Casellina. Si preannuncia molto interessante la sfida tutta valdarnese fra l’Atletico Levane Leona e la Resco Reggello, dal canto suo la Castelnuovese cercherà di schiodarsi da quota zero nella gara interna contro il Cubino. In casa anche il San Clemente contro lo Sporting Arno, mentre il Vaggio Piandiscò aspetta il Chianti Nord.
Nel girone L di Seconda categoria, dopo un turno senza vittorie cercheranno di fare il risultato pieno in casa l’Ambra con il Poppi, il Cavriglia con il San Marco, il Pestello contro il Bettolle e l’Arno Castiglioni Laterina, che nella sfida con il Terontola proverà a lasciare quota zero. Nel girone I la Fulgor Castelfranco è attesa dalla trasferta di Bagno a Ripoli.