01, Luglio, 2024

San Giovanni: piazza Masaccio gremita per l’esibizione di Francesca Michielin

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Piazza Masaccio gremita per l’esibizione di Francesca Michielin: uno degli eventi più attesi dell’estate sangiovannese si è rivelato un successo. L’esibizione della giovane cantautrice e polistrumentista è iniziata alle 21.30 circa ed ha estasiato più di 800 persone col suo tour estivo “L’estate dei cani sciolti”

Accolta dagli applausi, Michielin inizia il suo concerto con queste parole:” Benvenuti al nostro concerto dell’Estate dei cani sciolti- perché un’estate in cui ci si scioglie letteralmente dal caldo – ma anche perché possiamo portare in giro la nostra musica, il nostro disco ‘Cani sciolti’. Questa sera canterò un po’ di tutto perchè voglio che balliate, vi divertiate, che ci siano dei momenti karaoke e altro. Vi invito a godervi lo spettacolo, non stare sempre col telefono in mano, che l’audio non ci rende per niente giustizia, ma cercate di vivere questa esperienza al meglio di ciò che potete”

Dopo “bonsoir! – Michielin10 a teatro”, il primo viaggio nei teatri di Francesca Michielin con date sempre sold out, la cantautrice e polistrumentista prosegue il suo percorso live con L’Estate dei Cani Sciolti, il tour estivo prodotto da Vivo Concerti. A partire dai primi di luglio Francesca sta attraversando il Paese da nord a sud, portando sui palchi di alcune delle location più suggestive d’Italia, tra litorali e alta quota, i brani di Cani Sciolti e i grandi successi che l’hanno resa una delle artiste più apprezzate della scena contemporanea italiana. Sul palco c’è stato spazio per ricordi, cambiamenti, esperienze, incontri, parole chiave condivise e vissute con il pubblico di sempre e con chi l’ha conosciuta di recente.

Cantautrice e polistrumentista, il 24 febbraio 2023 ha pubblicato il nuovo progetto discografico Cani Sciolti accompagnato dal singolo quello che ancora non c’è, fuori per Columbia Records/Sony Music Italy e anticipato dai brani Bonsoir e Occhi grandi grandi. Con il suo ultimo album “Cani Sciolti” la giovane veterana si esprime a 360 gradi in modo diretto e trasparente, usando come mezzo un linguaggio ruvido e riflessivo.

Articoli correlati