Migliorare il servizio rendendo più semplice la prenotazione online per il ritiro dei rifiuti ingombranti a domicilio: è questo l’obiettivo per cui Sei Toscana ha modificato il servizio sul sito. Il nuovo sistema agevola e snellisce questo importante servizio al cittadino, consentendo in pochi semplici passaggi di completare la prenotazione scegliendo anche una preferenza di data tra le disponibilità che il gestionale propone, avvicinando sempre più il servizio alle esigenze degli utenti.
“Solo lo scorso anno – dice il presidente di Sei Toscana, Alessandro Fabbrini – il nostro customer care ha gestito quasi 255.000 contatti, online e tramite numero verde. Di questi, oltre 196mila erano relativi al ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti. Proprio per questo, insieme al Gruppo Iren, abbiamo deciso di implementare e potenziare il servizio, mettendo a disposizione delle comunità del territorio una modalità di prenotazione più snella, veloce e, soprattutto, più vicina e rispondente alle esigenze del cittadino”.
Per prenotare il ritiro a domicilio dei propri rifiuti ingombranti basta collegarsi al sito https://seitoscana.it/ritiro-ingombranti e seguire la procedura indicata. Rimane possibile effettuare la prenotazione anche chiamando il numero verde di Sei Toscana, gratuito sia da rete fissa che mobile, 800127484 attivo dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 e il venerdì dalle 9 alle 13. Infine, dove presenti, i cittadini possono sempre avvalersi anche dei centri di raccolta presenti sul territorio (https://seitoscana.it/centri-di-raccolta).