19, Dicembre, 2024

La Primavera del Montevarchi batte il Giugliano e si qualifica per i play-off

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La squadra Primavera del Montevarchi ha battuto per 4-2 il Giugliano e ha guadagnato tre punti molto preziosi in quanto, grazie ad essi, si è matematicamente qualificata per i play-off e in base al risultato che conseguirà sabato nella tana della capolista  Fidelis Andria si saprà in quale  posizione.

La partita coi campani non era iniziata nel migliore dei modi in quanto, dopo appena cinque minuti, gli aquilotti erano rimasti in dieci per l’espulsione  del portiere per fallo da ultimo uomo, con il conseguente  rigore che era valso lo 0-1 ospite.

Attorno al quarto d’ora il pareggio di Croci con un bel tiro dal limite dell’area, poi nel recupero il ribaltamento del risultato grazie a un calcio di rigore trasformato da Lorenzini.

Nella ripresa il gol del 3-1 su un altro rigore, stavolta sul dischetto si era presentato Nardi, quindi il Giugliano ha accorciato le distanze (3-2), A chiudere la contesa Casagni nel recupero, che al termine di  un’azione solitaria ha messo in fondo al sacco il pallone del 4-2.

Articoli correlati