Quello alle porte sarà una fine settimana con partite sul parquet amico per le squadre valdarnesi che prendono parte ai campionati di serie C.
In C gold la Synergy riceve la Mens Sana Academy, squadra che sta disputando un campionato di medio-bassa classifica contro la quale i valdarnesi cercheranno di riscattare la pesante sconfitta di domenica a Castelfiorentino e conquistare il loro quinto successo stagionale.
In serie C silver la capolista Fides Montevarchi è attesa da una partita da prendere con le molle come si preannuncia essere quella con il Cmb Carrara, squadra che sta facendo un campionato tranquillo di metà classifica e che, piuttosto cambiata nel roster rispetto a quella affrontata all’andata, cercherà di prendersi lo sfizio di fare lo sgambetto alla capolista.
Gara casalinga anche per la polisportiva “Galli”, chiamata a misurarsi con un Monsummano che forse ha raccolto un po’ meno di quelle che erano le aspettative ma che si è guadagnato la fama di ammazzagrandi e che non farà sconti.
Foto dalla pagina facebook della Synergy