La settima giornata di ritorno nel campionato di Prima categoria propone un interessante derby Castelnuovese-Vaggio Piandiscò, coi padroni di casa alla ricerca di punti salvezza mentre gli ospiti sono accreditati di una tranquilla posizione di metà classifica.
L’Ideal Club Incisa secondo della classe riceve la visita del Capolona e guarderà con interesse a quello che succederà nella sfida fra l’Ambra e la capolista Fiesole. II San Clemente cercherà di rilanciare la sua corsa verso la permanenza in categoria in casa con il fanalino di coda Rassina mentre sarà più dura la partita del Pestello, che riceve la Settignanese, Un Pergine obbligato a guardarsi con attenzione alle spalle è ospite del Bibbiena.
Passando alla Seconda categoria girone L, la capòiista Atletico Levane Leone, fresco di passaggio alla semifinale di Coppa Toscana, sarà ospite del Guazzino. Derby di giornata è quello fra Cavriglia e Faellese, mentre la Fulgor Castelfranco cercherà di guadagnare l’intera posta in palio nella sfida salvezza in casa con il San Marco. Più complicato l’impegno del Badia a Roti a Terontola, mentre l’Arno Castiglioni Laterina sarà ospite del Santa Firmina.
Nel girone H la Resco Reggello farà visita al Londa, squadra alla ricerca di punti per allontanarsi dalle zone basse della classifica.