02, Marzo, 2024

La capolista  Figline attende il Firenze Ovest, avversario alla portata ma da non sottovalutare

Più lette

Archiviato il pareggio per 1-1 nel turno infrasettimanale di mercoledì a Sinalunga, la capolista  Figline (+9 su Colligiana a  Castiglionene), è attesa  della gara  casalinga con il Firenze Ovest.

I fiorentini si trovano al quattordicesimo posto ma non per questo sono da sottovalutare anche perchè, alla ricerca di punti per evitare i play-out, scenderanno in campo senza timori reverenziali e decisi a vendere cara la pelle. Dal punto di vista dell’organico, il Firenze Ovest non ha tanti nomi di spicco anche se però nel mercato invernale si è rinforzato  e fra i volti nuovi  anche quelli di Tartaglione con esperienza in Lega Pro e in serie D  e anche del giovane Lazzeri, scuola  Empoli  che,  nonostante sia un 2004,  ha giocato  in serie D.

La squadra di Tronconi quindi farà bene a non fidarsi troppo ricordandosi anche quello che è successo in casa della Lasrigiana ed affrontare la partita con con il livello della concentrazione e la grinta agonistica al massimo livello.  Il bilancino della pronostico pende dalla parte dei gialloblù, che comunque non avranno vita troppo facile. 

Foto Figline 1965

Articoli correlati