Alle 9 il primo allenamento, squadra in campo alle 17 per la seconda seduta.La curiosità degli sportivi sarà tutta per vedere all’opera i nuovi e soprattutto quel Davide Buono, del quale tutti parlano in maniera positiva
Inizierà ufficialmente domattina (mercoledi 22 luglio) alle 9, con il primo allenamento (una seconda seduta prevista per le 17) della stagione 2015-2016, l'avventura di Gennaro Ruotolo sulla panchina della Sangiovannese.
La curiosità degli sportivi sarà tutta per vedere all'opera i nuovi e soprattutto quel Davide Buono che ha firmato per il Marzocco appena ieri del quale gli addetti ai lavori parlano tutti in maniera positiva e che aveva positivamente impressionato quando lo scorso anno, in forza alla Virtus Flaminia, era sceso in campo a San Giovanni per affrontare gli azzurri.
In questi primi giorni previsto molto lavoro sul piano atletico, senza però escludere il gioco con il pallone. Prima uscita il 28 di questo mese, quando il Marzocco alle 20,45 affronterà lo Scandicci.