23, Novembre, 2024

3 motivi per acquistare iPhone 14 Pro con P.IVA

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Hai un’azienda oppure hai la partita iva? Puoi lavorare con la potenza, la velocità ed i vantaggi dei prodotti Apple

Sono numerosi i vantaggi del leasing, oltre a mantenere la liquidità del capitale, si può dedurre fiscalmente i canoni per la quota capitale ed avere una copertura assicurativa in caso di furto o incendio.

Al termine del contratto potrai:
• Restituire il device
• Sostituire il dispositivo con uno nuovo dalla tecnologia più avanzata;
• Estendere e rinnovare il contratto

Ma perché proprio iPhone 14 Pro?

1. Una vera novità nel mondo Apple.

È la prima vera novità di Cupertino dal 2017, ovvero l’anno di uscita di iPhone X. Questo nuovo modello, strizza l’occhio agli appassionati del design, dello spazio sullo schermo e della potenza del nuovo processore, ma andiamo con ordine. Intanto, si potrà scegliere tra Pro e Pro Max, rispettivamente 6,1 o 6,7 pollici, esattamente come 14 e 14 Pro.
iPhone 14 Pro è il nuovo top di gamma che sostituisce il vecchio notch (ovvero la sezione nera centrale e in alto dello schermo), sostituito dalla nuovissima “dynamic island”, ovvero una zona nella parte alta dello schermo che sfrutta il maggiore spazio. Il notch quindi diventa una barra di funzionalità e notifiche, dove poter gestire tutto con pochi tocchi e in modo semplice e intuitivo.

2. Processore A16 Bionic e nuove funzioni della fotocamera.

Se vi state chiedendo se questi siano davvero due punti fondamentali per acquistarlo, la risposta è sì. Il nuovo processore permette di effettuare operazioni e passaggi ad una velocità mai vista su uno smartphone.
La fotocamera è stata potenziata con 48 megapixel per un’immagine 4 volte superiore rispetto ai modelli precedenti, con l’introduzione della funzione Pro Raw, inserimento pensato a favore dei fotografi professionisti o aspiranti tale.
Una bellissima novità è l’introduzione della stabilizzazione ottica nei video (la funzione jimble), che permette una registrazione dei video senza tremolii o sbavature, senza movimenti inattesi o imprevisti.

3. La funzione Crash Detenction.

Come funziona Crash Detection di Apple? Come già presente su Apple Watch, una volta rilevato l’incidente, parte la chiamata d’emergenza. È una funzione preziosa, salva vite, assolutamente da non sottovalutare.
Prezzi per l’Italia di iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max:
• 128 GB: 1.339 € iPhone 14 Pro
• 128 GB: 1.489€ iPhone 14 Pro Max

Se hai domande sul leasing finanziario della Partita IVA non esitare a contattarci.

Ci trovi:
a Pistoia – Viale Macallè, 99/101 | T. 0573 402278 | ikorner-pt@webkorner.it
a Montevarchi – Via F.lli Alinari, 78 | T. 055 0763205 | ikorner-mv@webkorner.it

Articoli correlati