Il Terranuova Traiana sarà di scena domani (sabato), con calcio d’inizio fissato per le 15.30, allo stadio di Arezzo (prima volta in assoluto per i biancorossi) per affrontare gli amaranto di casa, che si presentano a questa partita come unica squadra del lotto a punteggio pieno dopo tre partita e decisa a confermarsi nel ruolo di capolista imbattuta.
La gara, inizialmente programmata per le 15 di domenica 25 settembre e poi posticipata dal Dipartimento Interregionale della Lnd-Figc alla stessa ora di mercoledì 28 per la concomitanza con le elezioni politiche, è stata anticipata a domani grazie a un accordo fra le due società.
I valdarnesi arrivano a questo match reduci dalle sconfitte con Ponsacco e Livorno e cercheranno di firmare la grande impresa per ritornare a fare punti dopo la vittoria nella gara d’esordio con il Montespaccato.
Ovviamente l’Arezzo non è l’avversario più semplice, la classifica lo dimostra e può contare su un organico di prim’ordine con ricambi all’altezza. La squadra valdarnese si presenterà pronta a fare la sua partita senza timori reverenziali a decisa a mettere in difficoltà le prima della classe per tornare a casa non a mani vuote.