Nicola Castagnini sarà direttore sportivo del settore giovanile, Brunero Poggesi nel ruolo di coordinatore tecnico della scuola calcio. Alessio Berini confermato come responsabile del vivaio
Per il calciomercato è ancora presto, ma in casa Resco Reggello c’è già molto movimento dietro alla scrivania: tornano Nicola Castagnini e Brunero Poggesi. Ecco tutte le novità a livello dirigenziale e di staff tecnico.
Alessio Berini è stato confermato come responsabile della scuola calcio. Sarà affiancato da Nicola Castagnini, di ritorno alla Resco come nuovo direttore sportivo del settore giovanile dopo due stagioni a Pontassieve. Prende il posto di Maurizio Minghi che lascia dopo un anno, ma la rottura è consensuale e con tanto di reciproci attestati di stima tra Minghi e la società.
C’è poi un altro atteso ritorno in biancoceleste: quello di Brunero Poggesi, storico direttore sportivo e generale della Resco che rientra alla base dopo una stagione alla Sangiustinese. Ricoprirà il ruolo di coordinatore tecnico della scuola calcio. La società annuncia inoltre per i prossimi giorni le prime novità sull’organico della prima squadra.