09, Settembre, 2024

Polisportiva Rinascita protagonista al Trofeo delle province

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Ben 10 i montevarchini convocati a rappresentare la provincia di Arezzo al torneo ospitato martedì scorso a Pontedera. Per loro, molti risultati di pregio

C'è anche molta Rinascita nel terzo posto conquistato dalla rappresentativa provinciale di Arezzo, sia nel maschile che nel femminile, al Trofeo delle province disputato martedì 2 giugno a Pontedera. La società montevarchina era ben rappresentata da 10 suoi atleti tra i convocati.

Alessio Poggesi si classifica al terzo posto nei 1.000m fermando il cronometro a 3’04”9 e migliorando così il proprio personale. Migliora anche Gurjeet Singh che nella stessa gara chiude alla settima posizione con 3’10”8. Jacopo Massini nel salto in lungo fa 5.19m e salta oltre il proprio primato, classificandosi in settima posizione. Buon decimo posto per Giovanni Innocenti dei 2.000m corsi in 6’42”7, nuovo personale anche per Lorenzo Pierozzi, 1,20m nel salto in alto prima di sfiorando di poco l’asticella a 1,25m.

In campo femminile, Celeste Pampaloni conquista il 3°posto nei 60m ostacoli abbassando il proprio personale a 9”1 e stabilendo il nuovo record della provincia di Arezzo. Secondo posto per la staffetta 4x100m composta da Pampaloni, Mazzini, Rossi e Panci. Per Costanza Vecchi arriva il sesto posto nel salto in lungo con la misura di 4,62m, mentre Maria Fiore Benedetti migliora notevolmente nei 1.000m chiudendo in 3’25”3, ben 17 secondi sotto il proprio personale, e classificandosi in quinta posizione. Bene anche Sanga Gurminder nei 300m, più sfortunata Olivia Bruni, convocata negli 80hs ma che non ha potuto gareggiare a causa della febbre.

Articoli correlati