Al centro dell’incontro il punto della situazione per quello che riguarda l’assetto societario, con la famiglia Grazi che resterà alla guida del Marzocco. Spunta l’ipotesi di un rimpasto delle cariche in seno alla società
Conferenza stampa giovedì alle 15 nella sala stampa dello stadio “Virgilio Fedini” di San Giovanni, con la famiglia Grazi che farà il punto della situazione circa quelli che saranno i programmi in vista della prossima stagione calcistica.
Nel mese di gennaio, l'idea manifestata dal presidente azzurro Lorenzi Grazi era stata quella di passare la mano ma adesso, specie dopo che la trattativa imbastita con degli imprenditori fiorentini interessati a rilevare la società si è risolta con una fumata nera, pare scontato che la famiglia Grazi resterà ancora alla guida della società azzurra e in pratica giovedì sarà dato l'annuncio ufficiale di quello che ormai da parecchi giorni non è più un segreto. Al momento non sono previsti nuovi ingressi nella compagine societaria, potrebbe semmai esserci un rimpasto per quello che riguarda gli incarichi, anche se notizie più certe arriveranno giovedì.