13, Luglio, 2024

Compleanno a manetta: una domenica speciale per festeggiare i sei anni di vita del motoclub

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dal 13 maggio 2009 Le Manette del Valdarno hanno fatto tanta strada, e on solo in chilometri, a cominciare dai ricavati delle manifestazioni devoluti in baneficenza. Domenica 10 maggio una gita per festeggiare

13 maggio 2009: un gruppo di amici decidono di dare vita in Valdarno a un motoclub. Il nome è Le Manette del Valdarno. Decisono anche che lo spirito deve essere quello di fare gruppo ma anche di aiutare gli altri ed ecco che i rivacati di ogni manifestazione, per statuto, verranno devoluti ad associazioni, enti, realtà con fini benefici. Domenica 10 maggio il gruppo, che nel frattempo è aumentato, festeggia i sei anni di vita.

Dal 2009 tanta strada è stata percorsa da Le Manette del Valdarno, e non solo in fatto di chilometri: molte le iniziative e i raduni organizzati, cospicue le somme che sono state regalate a ospedali pediatrici, Meyer e Bambin Gesù, enti per la lotta ai tumori, come il Calcit, a Case-Famiglia varie che si occupano di amici diversamente abili o bambini in difficoltà, alla fondazione che si occupa di orfani e vedove dell’Arma dei Carabinieri e ad Amref.

Per festeggiare nel migliore dei modi, dunque, tutti a mangiare il pesce a Valpiana, Massa Marittima. Il programma prevede: ritrovo presso il Bar Centrale a Levane alle 9.00 e partenza alle 9.30 con arrivo previsto a ValPiana verso le 12.30 per il pranzo. Subito dopo visita all'acquario. Rientro previsto per le 18.30.

Una domenica di festa in attesa del motoraduno previsto per il 12,13 e 14 giugno.

 

Articoli correlati