La Sangiovannese è attesa domani (mercoledì) dalla trasferta in casa del Rieti, gara valida come recupero della prima giornata di ritorno.
Per gli azzurri si tratta di uni scontro diretto: in palio sono infatti tre punti dal peso specifico importante per quello che riguarda la bassa classifica, resi più preziosi dopo che nelle determinanti gare con Montespaccato e Cascina il Marzocco ha portato a casa solo un punto.
In un match che si candida al ruolo di crocevia di importanza fondamentale, la Sangiovannese dovrà scendere in campo con il piglio e la cattiveria giuste per fare risultato contro una squadra che è rimodellata rispetto a quella affrontata all’andata ma che, con in classifica cinque punti in meno degli azzurri, obiettivamente appare alla portata.
Per quello che riguarda l’undici da mandare in campo, rispetto alla gara di sabato a Cascina (persa 1-0), certo il rientro di Rosseti mentre non dovrenne essere della partita Lorenzoni. A centrocampo ci sono alcuni dubbi che saranno sciolti solo poco prima del match.
Foto di Roberto Magri