E’ accaduto nelle campagne di Odina, località del comune di Loro sopra la Setteponti. Inutili i soccorsi, l’uomo non è sopravvissuto all’incidente. Si chiamava Hector Valder Apodine, di origini argentine. Sul posto 118, Vigili del fuoco, carabinieri e ispettori della Asl
Un uomo di cinquantanove anni, Hector Valder Apodine, è rimasto ucciso, questo pomeriggio, in località Odina, in un incidente avvenuto nei campi sopra la Setteponti, tra Loro e Castelfranco. L'uomo è rimasto schiacciato sotto ad un trattore con il quale stava operando nella fattoria, e che si è ribaltato senza lasciargli scampo.
Il 118 è intervenuto sul posto non appena è scattato l'allarme, ma sono stati inutili i tentativi di soccorso e la chiamata al Pegaso: l'uomo non è sopravvissuto. Sul posto anche i Vigili del fuoco di Montevarchi: il loro intervento si è reso necessario per sollevare il pesante mezzo e rimuovere il cinquantenne.
Trattandosi di incidente sul lavoro, sono giunti nel luogo anche i carabinieri e gli ispettori della Asl. Hector Valder Apodine, 59 anni, risiedeva a Terranuova ma era di origini argentine.