I terranuovesi fanno 1-1 sul campo del Novoli. L’Ideal Club supera 3-2 il San Godenzo grazie a una doppietta dell’ex-viola. Preziosa vittoria per l’Olimpia Palazzolo che si mette al sicuro. Salvezza anche per l’Ambra, per il Badia Agnano obiettivo rimandato
La Terranuova Traiana si ferma sull'1-1 sul campo de La Nuova Novoli e abbandona il sogno, peraltro complicato da inseguire, di conquistare il primo posto. Tutto nella ripresa, con Toccafondi che porta in vantaggio i fiorentini al 65' e Bartolucci che a dieci minuti dalla fine firma il pari su rigore. Ora ai biancorossi non resta che difendere il piazzamento playoff. Vittoria pesantissima per l'Ideal Club Incisa che sale in zona salvezza grazie alla doppietta del solito Riganò che all'8' firma il vantaggio sul San Godenzo. Ceri pareggia nel finale del primo tempo, poi una ripresa senza sussulti fino agli ultimi dieci minuti di fuoco: Incisa di nuovo in vantaggio con Fiorini all'80', cinque minuti più tardi il pareggio di Siqueira. All'88' rigore per l'Ideal Club, il bomber di Lipari non sbaglia e fa 3-2. Decima rete biancoceleste per lui. Vittoria rocambolesca e preziosissima anche per l'Olimpia Palazzolo che si mette al sicuro dal rischio retrocessione. Finisce 3-4 sul campo della Settignanese, con gli incisani che vanno sotto di due gol, accorciano con l'autorete di Marini e scappano nella ripresa con la tripletta di Mazzoni.
L'Ambra fa 1-1 contro il Battifolle e si mette al riparo da ogni rischio. Vacanze anticipate per la squadra di Garozzo che nelle ultime tre giornate si potrà prendere il lusso di giocare per il solo piacere di farlo. Il Badia Agnano si complica la vita andando a perdere 3-1 sul campo del Cesa. I giallorossi scendono di nuovo in zona playoff e negli ultimi 270 minuti di campionato dovranno preoccuparsi di ristabilire la forbice di dieci punti sulla penultima per non dover disputare i playout. Al momento il vantaggio è di nove lunghezze.