Moretti SpA ha acquistato un nuovo immobile nelle immediate vicinanze dell’azienda che ha sede nell’area industriale di Bomba, nel comune di Cavriglia. Una scelta di ampliamento, maturata da Filippo e Chiara Fabbrini, che nasce dalla volontà di sostenere gli importanti step di crescita conseguiti e superati nell’ultimo quinquennio, con un anticipo di un anno rispetto al piano industriale.
Moretti si propone così di supportare i successi conseguiti con nuovi investimenti, volti a dare forza e sostanza ai progetti di espansione in programma per i prossimi anni, e permettere l’ottimizzazione della logistica, grazie alla quale offrire sempre più elevati standard di qualità ai propri clienti in tutta Europa.
In merito si esprime lo stesso CEO dell’azienda, Filippo Fabbrini: “L’acquisto di questo immobile ci permette di riorganizzare ed ottimizzare il nostro lavoro, di migliorare sempre di più gli standard di qualità offerti al cliente finale, e anche di rispondere ed in qualche caso anticipare le repentine evoluzioni del mercato”.
Con il nuovo immobile, che ha una superficie di 3300 metriquadri, Moretti raggiungerà , a
conclusione dei lavori edili oggi al via, una superficie operativa di quasi 24000 metri
quadrati. Uno spazio che offrirà concreto supporto ai progetti di incremento della
produzione interna, sia in termini di pezzi annui, che in merito alla tipologia ed alla
complessità di prodotti proposti.