Nemmeno il tempo di tirare il fiato nel girone E del campionati di serie D che è già tempo di tornare in campo per la terz’ultima di campionato.
Il Montevarchi affronterà in casa il Flaminia e per i rossoblù si tratta di una partita molto importante perchè, se riuscissero a vincere e contemporaneamente il Trastevere non riuscisse a fare lo stesso nel derby con l’Ostiamare, allora l’Aquila avrebbe guadagnato la promozione in serie C. L’avversario di turno non è dei più facili poichè si tratta di una squadra che ha delle buone individualità, anche se dovrà fare a meno di Sciamanna che è il giocatore più rappresentativo e che, senza molto da chiedere al campionato, farà la sua partita. La squadra di Malotti (assenti Bruschi e Cela) scenderà in campo decisa a vincere e solo allora chiederà notizie su quello che è accaduto ai romani e se la festa potrà già cominciare.
Trasferta in casa del San Donato Tavarnelle per la Sangiovannese, pronta a dare battaglia contro un avversario ostico La partita contro la squadra guidata dal’ex Paolo Indiani è di quelle da prendere con le molle in quanto gli azzurri si troveranno ad affrontare una squadra con giocatori importanti (Caciagli, Regoli e Disanto su tutti) e che non regalerà nulla. Per quello che riguarda l’undici da mandare in campo, lo staff tecnico azzurro sta meditando qualche cambiamento rispetto a domenica scorsa, anche perchè ci sono da ancora da affrontare tre partite in una settimana.