27, Aprile, 2024

Un pareggio e una sconfitta per le valdarnesi di Eccellenza nell’utima uscita del 2018

Più lette

Ha pareggiato 2-2 il Valdarno Football Club in casa con la capolista Grassina, la Bucinese è stata sconfitta 4-0 a Poggibonsi mente ha osservato il turno di riposo la Rignanese

Nell'utima gara prima delle festività di fine anno, che in Eccellenza ha coinciso di giro di boa, per le squadre valdarnesi sono arrivati un pareggio e una sconfitta.

A chiudere la prima parte della stagione con un pareggio che vale la conferma del terzo posto è stato il Valdarno Football Club, che in casa ha impattato 2-2 contro l'imbattuta capolista Grassina, già dalla scorsa settimana campione d'inverno. La partita si era mesa bene per i fiorentini, passati in vantaggio dopo una decina di minuti in virtù una'autorete. I valdarnesi, grazie a Mirante (38' del primo tempo) e Cappelli (11' della ripresa) erano riusciti a ribaltare il risultato, prima che Torrini fissasse il 2-2 finale.

La Bucinese, di scena in casa del Poggibonsi secondo in classifica, è stata battuta 4-0 con tre reti dell'ex Castelnuovese Vangi (che per i senesi è stato il rinforzo del mercato di dicembre) tutte nel primo tempo, prima del poker di Marabese nella ripresa. Ha onvece osservato il turno di riposo la Rignanese.

Articoli correlati