28, Marzo, 2024

Squadre di Eccellenza in campo per un turno infrasettimanale

Più lette

Nel turno infrasettimanale il Valdarno Football Club attende il Porta Romana mentre la Rignanese riceve la visita del Foiano. Trasferta a Borgo San Lorenzo per la Bucinese

Terza uscita infrasettimanale per le squadre di Eccellenza, con le valdarnesi che sono attese da due gare in casa e una in trasferta. 

Il Valdarno Football Club, archiviato il turno di riposo, cercherà di non rimandare ulteriormente  l'appuntamento con una vittoria che manca ormai dal 16 dicembre e proverà  quindi a battere un Porta Romana alle prese con una situazione di classifica difficile ma non per questo da sottovalutare.

Seconda gara consecutiva in casa per la Rignanese, che dopo il pareggio di domenica con lo Zenith Audax arrivato sui titoli di coda, attende un Foiano impegnato a risalire la classifica per guadagnare il prima possibile la salvezza e in Valdarno per fare la sua partita.

La Bucinese è attesa, dopo lo 0-5 di domenica in casa con la  capolista Grassina, dalla sfida con un'altra squadra di alta classifica come la Fortis Borgo San Lorenzo, quarta forza del torneo da affrontare in trasferta. La squadra valdarnese, indipendentemente dall'avversario, deve  fare punti anche perchè il fanalino di coda Castiglionese si è portato a una sola lunghezza ed è di fondamentale importanza non farsi sorpassare.

Articoli correlati