19, Marzo, 2024

Seconda Categoria: gli impegni delle Valdarnesi nella sesta giornata

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In campo domenica alle 15.30 le squadre Valdarnesi suddivise in tre differenti gironi di Seconda Categoria

Riprende domenica 22 Ottobre il campionato di Seconda Categoria, come consuetudine fino ad oggi (ma per l’ultima volta nell’anno solare in corso, visto l’imminente cambio di orario) alle 15.30.

Nel girone L, spicca il derby tra Lorese Calcio e Cavriglia. La squadra di casa è reduce dalla splendida vittoria per 3 a 1 in casa dell’Atletico Figline nel derby del turno precedente, mentre il Cavriglia dal pareggio per 1 a 1 casalingo contro l’Orange Don Bosco. Proprio l’Atletico Figline proverà a riscattarsi quindi nel campo del Santa Firmina, mentre una Fulgor Castelfranco seconda in classifica  e reduce dall’ottimo 3 a 0 in casa contro lo Strada, è atteso a Pieve al Toppo. Gara in trasferta anche per un Pergine reduce dal 4 a 3 casalingo contro il Santa Firmina, atteso a Stia.

Nel girone M, la Resco Reggello che occupa il quarto posto nel girone affronta in casa l’Albereta 72, mentre la Tro.Ce.Do è attesa fuori casa nella sfida di Barberino, dopo aver ottenuto il secondo pareggio stagionale contro il Santa Brigida sette giorni fa.

Infine, nel girone N, il Badia Agnano gioca tra le mura amiche nella sfida contro il Pienza, reduce dalla bella vittoria per 1 a 0 di una settimana fa nel campo di Chiusi.

 

Articoli correlati