14.05.2018  14:12

Lavori pubblici: l'Amministrazione comunale indice un'assemblea al 'Giardino'

di Monica Campani
Il 17 maggio alle 21 sindaoa e giunta incontrano i cittadini per parlare di tutte le opere pubbliche


commenti

Data della notizia:  14.05.2018  14:12

Si parlerà di opere pubbliche, quelle in corso, quelle che prenderanno il via nei prossimi mesi e quelle che ripartiranno dopo uno stallo, nell'assemblea indetta dall'Amministrazione comunale di Figline Incisa al 'Giardino'. Sindaco e assessori incontreranno i cittadini giovedì 17 maggio alle 21.00.

Si parlerà del Centro Polifunzionale Lambruschini (che diventerà la sede del municipio, della biblioteca comunale e dell’Antica Spezieria) e della variantina alla SR 69, interventi sui quali ci sono importanti novità. Poi del secondo ponte sull’Arno a seguito dell’incontro della scorsa settimana con Società Autostrade presso il Ministero delle Infrastrutture, dei lavori in partenza per la riqualificazione di via Olimpia a Incisa (parco, parcheggi e campo calcio), dell’intervento sul torrente Ponterosso per la sicurezza idraulica, delle manutenzioni su scuola, strade e marciapiedi.

L’incontro pubblico sarà anche un’occasione per confrontarsi con i presenti sulle problematiche e sulle necessità di questa zona della città, per accogliere istanze e suggerimenti, per riassumere progetti già realizzati in quattro anni di mandato e quelli da realizzare entro il 2019.

 

 

Politica

 
comments powered by Disqus
ULTIME NOTIZIE