24, Aprile, 2024

La Rignanese vince ancora, disco rosso per Valdarno Football Club e Bucinese

Più lette

La Rignanese si è sbarazzata 3-1 della Baldaccio, il Valdarno Football Club ha perso 3-2 a Pratoveccchio mentre la Bucinese si è arresa 0-1 allo Zenith Audax

La Rignanese continua a correre e, grazie al successo per 3-1 sulla Badaccio, conferma la sua buona posizione in classifica. A passare in vantaggio al 5' del primo tempo erano stati  i valdarnesi con Serinelli, ripresi dopo pochi minuti da Terzi. che al 16' si faceva anche parare un calcio di rigore da Vestri. La Rignanese trovava il gol del 2-1 con Fofi al 40' della ripresa, quindi Renieri allo scadere fissava il 3-1 finale.

Continua il momento difficile per il  Valdarno Football Club, battuto per 3-2 dal Pratovecchio. I valdarnesi avevano chiuso il primo tempo avanti 0-2 con gol di Bettoni e Bega, quindi nella ripresa saliva in cattedra la squadra di casa, che colpiva prima con Sala e poi due volte con Benucci e si aggiudicava i tre punti. Sconfitta anche per la Bucinese, che ha perso 0-1 la gara interna con lo Zenith Audax  (rete di Manganiello al 41' del primo tempo).

 

Articoli correlati