25, Aprile, 2024

Forza Italia fonda a Figline il club “Valdarno Azzurro”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il neonato club coordinerà le attività di Forza Italia nei comuni del Valdarno, partendo da Rignano e da Figline e Incisa. Presidente è stato scelto Andrea Asciuti

E' stato fondato nei giorni scorsi a Figline il Club di Forza Italia "Valdarno Azzurro", durante una cena organizzata fra iscritti e militanti alla presenza degli eletti di riferimento di Forza Italia nei comuni di Figline Incisa, Roberto Renzi, e di Rignano, Michele Matrone.

Alla presidenza del Club è stato indicato Andrea Asciuti, e a breve sarà organizzato anche un direttivo di 8 componenti. Il Club nasce con l'obiettivo di coordinare l'attività consiliare e politica in tutti i comuni del Valdarno, in modo da radicare Forza Italia sul territorio e favorire una azione di opposizione di tutto il popolo di centrodestra.

"Crediamo sia fondamentale ad un anno dal voto dei comuni di Rignano e Reggello partire con una mobilitazione per affrontare tutti i temi caldi locali dalla sanità alla sicurezza fino al tema dei trasporti e del sociale", spiegano i promotori. "Ogni iniziativa sarà organizzata in stretta relazione con il Coordinatore Provinciale di Forza Italia, Paolo Giovannini. Pensiamo che con la nascita del Club sarà ora più facile raccordarci e lanciare una sfida azzurra al sistema di potere della sinistra per il prossimo 2017". 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati